Compra Musica
- Hits: 9324
SOLID SOUND OF SILENCE (digifile)
Solid sound of silence è il 5° album di Ab Origine, in collaborazione con nuove e vecchie amicizie che come sempre hanno arricchito le sonorità e gli arrangiamenti dell'opera. Gabriele Gubbellini all'elettronica, Stefania Megale al sax e ai cori, Tommaso Dionisi Vinci alla chitarra dobro e cori, Francesco Gibaldi al canto armonico, Antonio Petitto alle percussioni e come sempre Gianni Placido al didjeridoo e questa volta anche al kamale ngonì e jew's harp. Nove tracce nel digifile fisico ed otto nell'album digitale, per un mix come sempre inusuale, magico potente, che ondeggia con equilibrio tra le sonorità ambient ed elettroniche più dure, echi di musica sciamanica, devozionale, uno sprazzo di "dharma blues" e world music a 360 gradi, per mesmerizzarvi lungo un viaggio interno ed esterno...come sempre all'origine di noi stessi!
Per acquistare il digifile cartonato: 9 tracce + adesivo, cliccare quì: mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SOLID SOUND OF SILENCE (digital vers.)
KEEPING THE WIRE 2.0
Keeping the wire 2.0 - Ab Origine, 2015 - 10 EURO:
LA VIA DI USCITA
La via di uscita - Ab Origine, 2015 - ULTIME 5 COPIE DA COLLEZIONE NUMERATE E FIRMATE A MANO 25 EURO
Booklet di fotografie full color + poesie haiku + cd audio
Per ordinare una copia scrivici
BREATHLESS
AB ORIGINE (2010)
DIDJERIDOO MADE IN ITALY
Didjeridoo made in Italy - Compilation - 15 EURO: SOLD OUT
La nuova compilation di didjeridoo tutta italiana a cura di Stefano Benini, flautista traverso e appasionato di didjeridoo. Il cd contiene ben venti tracce di suonatori italiani che spaziano tra tradizione e modernità, snodandosi tra sonorità tribali, elettroniche, rock, etniche contemporanee e molte altre....Il cd include un libretto di ben 24 pagine a colori col le schede di tutti i suonatori tra i quali: gli Orange Project, Matteo Bellini, Stefano Focacci, Martin O'Loughlin, Fiorino Fiorini, Ilario Vannucchi, Andrea Ferroni, Tupa Ruja, Gianni Placido e molti altri.... Una raccolta davvero densa, ricca e immancabile!